2012_01_24_ipoplasticoE’ nostra premura comunicarvi che attualmente la comunità scientifica ha avviato un nuovo trial clinico dedicato alla “sindrome da cuore sinistro ipoplastico”.

La Duke University ha intrapreso uno studio clinico, inerente la suddetta patologia, in cui è previsto come terapia sperimentale, l’utilizzo del sangue cordonale. Lo studio utilizza il sangue del cordone per migliorare le attività cerebrali compromesse nei bambini affetti dalla sindrome e potenziare la funzionalità cardiaca mediante la sua infusione.

 Pertanto qualora il vostro bambino o un vostro conoscente fossero affetti da tale patologia, Futura Stem Cells vi informa che, in quanto possessori di sangue cordonale per uso autologo, è possibile partecipare alla terapia sperimentale. Chi fosse interessato a questa grande opportunità potrà contattare la Duke University ai seguenti recapiti:

 Kimberley A Fisher, PhD

tel 919-681-4913

e-mailkimberley.fisher@duke.edu

 

Lisa R Drinker, MD

tel 919-668-1592

e-mail: lisa.drinker@duke.edu

 

Con la speranza di esservi stati d’aiuto, vi invitiamo a collaborare per diffondere ai vostri famigliari, amici e conoscenti l’esistenza di questo importante successo ottenuto dalla ricerca.