2013_12_24_nataleIn questi tempi di crisi possiamo ancora trovare tante Associazioni, Cooperative, Aziende ma soprattutto persone, che continuano a prestare il loro sostegno e la propria disponibilità a chi ha bisogno di aiuto, stringendo i denti ma dando in cambio un amore incondizionato.
Uno di questi è la Cooperativa C.E.A.S., dove il Gruppo Appartamento “L’albero delle mele” ogni giorno regala a tanti bambini e ragazzi, dai 7 ai 18 anni, un posto sicuro dove rifugiarsi, giocare, studiare e crescere sereni.
Questo spazio di accoglienza, così tanto amato dagli adolescenti che ci vivono, era da molto tempo in cerca di fondi per comprare letti ed armadi nuovi per le camere dei ragazzi, ormai consumati dal tempo e dai tanti giovani che, in questi anni, vi hanno conservato i propri sogni e le loro speranze.
La loro storia ci ha subito commossi, così come le parole sincere e piene di speranza del Presidente della Cooperativa Mauro Giardini.
Proprio per questo, abbiamo deciso di donare ai ragazzi di questa Casa Famiglia un Natale “diverso”. Grazie alla vostra collaborazione e sostegno, adesso ciascuna camera ha letti e armadi nuovi, e anche un computer con stampante per aiutarli a studiare.
Tutto questo, però, non sarebbe stato possibile senza di Voi. Per questo vogliamo dirvi ancora una volta GRAZIE, perché, per merito vostro, abbiamo potuto renderli felici. Un futuro migliore inizia da qui.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"