Perchè con noi

Siamo presenti da anni nel panorama Italiano della crioconservazione privata portando Serietà, Trasparenza e Garanzie per il Futuro del vostro bambino.

 

freccettaContratto di Diritto Italiano 

La tutela della famiglia dipende dai contenuti e dalla trasparenza del contratto stesso.

 

freccettaVettore Specializzato 

Per il trasporto del campione ci avvaliamo della collaborazione di  TRASER, l’unico vettore specializzato nel trasporto di sangue e organi, per garantire il massimo anche nei giorni festivi e nelle isole. Il rilascio e la riconsegna del campione avvengono solo su presentazione di documentazione medica che attesti la reale necessità di utilizzo e saranno resi disponibili senza ritardo entro il termine regolamentare richiesto. Il costo del rientro del campione, in caso di rilascio, è a carico di Futura.

 

freccettaAssistente Personale

Un’assistente personale dedicata seguirà i genitori tenendoli sempre al corrente sull’avanzamento delle pratiche e del servizio. Il numero verde 800.199.079 è a disposizione 7 giorni su 7 dalle 8:30 alle 20:00 ed è raggiungibile anche dai cellulari

 

freccettaSomma Dedicata

Una somma di 15.000 euro disponibile nei 25 anni di di conservazione del campione, per sostenere la famiglia in un momento già difficile che potrebbe prevedere spese di spostamenti e terapie particolari.

 

freccettaGaranzie

La banca di Futura Stem Cells ha effettuato 15 trapianti sia in Europa che in America per differenti patologie. In rispetto delle regole imposte dalla normativa di settore vigente, il laboratorio dispone di una diversa banca, la Vindon Cryobank Limited, dove poter trasferire i propri campioni in caso di disastro o evento che possa mettere a repentaglio la sicurezza dei campioni conservati. I campioni conservati presso i nostri laboratori, in caso di calamità, forza maggiore ecc. , sono coperti  da un’assicurazione con un massimale di 107milioni di euro.

 

freccettaPagamenti Personalizzati

 Le modalità di pagamento sono adattabili alla situazione economica della famiglia.

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Pe ricevere le notizie direttamente nella tua email