Le mamme dicono di noi

Paola e Marco genitori di Massimo

Dal momento in cui abbiamo scoperto di aspettare un figlio ci siamo subito preoccupati del suo futuro, volevamo proteggerlo in ogni modo e cercare di dargli una possibilità in caso di ogni eventuale difficoltà presentatasi davanti.

Lorena e Fabrizio, genitori di Arianna

Abbiamo scelto Futura Stem Cells per la conservazione delle cellule staminali della nostra bambina, abbiamo trovato in loro professionalità, trasparenza e gentilezza. Il regalo più bello che possiamo fare ai nostri figli, una garanzia per un futuro più  sereno

Federica e Daniele, genitori di Bianca

Abbiamo trovato una professionalità impeccabile, una disponibilità e presenza come in una vera famiglia. Grazie a Futura Stem Cells che per noi è la scelta giusta per la conservazione delle cellule staminali di nostra figlia Bianca. Una speranza!

Michaela, mamma di Leonardo

"Abbiamo scelto Futura Stem Cells perché ci siamo sentiti letteralmente "accolti" da uno staff attento, disponibile e molto professionale. Inoltre, determinante è stato sapere che il trasporto delle cellule sarebbe avvenuto con un corriere dedicato al trasporto di sangue e organi, disponibile sempre, elemento  che ci ha tolto ogni eventuale dubbio".

Samantha e Mauro, genitori di Flavio

"Mamme e papà, fate un dono prezioso ai vostri piccoli, conservate il sangue cordonale: un gesto d'amore responsabile e di speranza, perché la ricerca prmetterà un giorno di trovare cure adeguate e nuove forme d'impiego delle cellule staminali".

Tamara e Danilo, genitori di Nicolò ed Eleonora Chiara

"Vorrei ringraziare Futura per averci dato la possibilità di sperare in un futuro migliore per nostro figlio Nicolò. La loro premura, gentilezza e interesse verso il prossimo sono le cose che mi hanno colpito...visto che sono persone che neanche conosco, ma ho visto che nel loro lavoro ci mettono tutto loro stessi...Vorremmo ringraziarvi tutti e stringervi la mano...grazie di cuore che tutti noi, il papà Danilo, mamma Tamara, il piccolo Nicolò e la nuova arrivata Eleonora Chiara".

Francesca Romana e Piergiorgio, genitori di Bianca

"Ho trovato in Futura la serietà e professionalità che cercavo per fare questo investimento per il futuro di mia figlia. Nel mondo della conservazione autologa in Italia, non tutti sono onesti, chiari e sinceri come voi. Vorrei lanciare questo messaggio alle mamme e ai papà: non gettate il cordone dei vostri figli, e se scegliete di conservarlo per voi affidatevi ad una realtà che sia veramente all'altezza".

Valeria, mamma di Alberto

"Crioconservare: una scelta di vita, una scelta per la vita. Ho scelto Futura perché mi è sembrata da subito un'azienda seria; le consulenti hanno attenzione per la mamma, sanno ascoltare e sono molto preparate e competenti".

Simona, mamma di Elisa

"Crioconservare le cellule staminali per la propria famiglia è il gesto d'amore più importante che un genitore possa fare, perchè rappresentano una garanzia e una sicurezza per il futuro. Alle coppie che si accingono a fare questo passo, consiglio Futura Stem Cells perché è il top in questo settore e rappresenta affidabilità e serietà. Un plauso alle Assistenti Personali, che con gentilezza e professionalità seguono le mamme in questo importante percorso".

Informati senza impegno!

Riceverai gratis la Mamma Agenda

Patologie curabili

Il primo trapianto di cellule staminali del sangue cordonale è stato effettuato nel 1988 in un paziente…

Corsi preparto

1284729576_68527593_1-immagini-di--preparazione-al-parto-e-massaggio-infantile-1284729576Organizziamo in tutta Italia corsi preparto aperti a voi, futuri genitori.

Costi della Crioconservazione

costi-crioconservazione

Modalità di pagamento adattabili alla situazione economica della famiglia

Iscriviti alla newsletter

Pe ricevere le notizie direttamente nella tua email